CONTO TERMICO

Se vuoi cambiare il tuo vecchio camino aperto non più a norma o la stufa a legna o a pellet, oggi hai una possibilità unica di risparmiare grazie agli incentivi garantiti dal conto termico.

Il nuovo Conto Termico 2.0 è un incentivo statale erogato dal GSE (Gestore dei Servizi Elettrici) per interventi di incremento dell’efficienza energetica degli edifici esistenti (riservato alle pubbliche amministrazione) e di produzione di energia termica da fonti rinnovabili e sistemi ad alta efficienza (rivolto a privati, imprese e pubbliche amministrazioni).

Nello specifico si tratta di interventi che riguardano, l’installazione di impianti solari termici, la sostituzione di generatori a biomassa (come ad esempio stufe, termocamini o caldaie alimentati a legna, pellet oppure cippato) con un nuovo dispositivo e la sostituzione di pompe di calore con un nuovo dispositivo.

SOSTITUZIONE

Incentivo economico per la sostituzione di un generatore di calore con un nuovo generatore a biomassa.

RISPARMIO

Fino al 65% di rimborso della spesa sostenuta per la sostituzione della tua vecchia caldaia.

TEMPISTICHE

Ricevi lo sconto direttamente in fattura.
Comodo, immediato, vantaggioso.

GESTIONE PRATICHE

Pensiamo a tutto noi,
dall'inizio alla fine.
Massima efficienza, minimo stress.

i nostri brand

Trattiamo marchi il cui nome e la cui popolarità non sono alla base dei nostri interessi, che si focalizzano esclusivamente sulla qualità del prodotto.

Siamo molto pignoli nella selezione ed attenti alla qualità costruttiva, ai materiali ed infine anche al valore estetico del prodotto.

SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA LE NOSTRE INSTALLAZIONI

dicono di noi

Showroom viale Europa, 294
51039 Campiglio - Quarrata (PT)

Orari di apertura:

lunedì - venerdì 9:00 - 18:00

sabato - domenica 9:00 - 12:00

Menù